Harry Potter: Hogwarts Mystery – Annunciato il videogame per smartphone!

News
Andrea Prosperi
Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Nonostante la saga principale sia terminata, editorialmente e cinematograficamente, quasi dieci anni fa, Harry Potter continua ad essere uno dei marchi più conosciuti e iconici nell’immaginario collettivo. Le avventure del maghetto di J. K. Rowling hanno invaso ogni media, al punto che Warner Bros ha generato una serie spin-off della saga, Animali Fantastici e Dove Trovarli, interpretata dal premio Oscar Eddie Redmayne.

Notizia di oggi è l’annuncio del prossimo gioco per smartphone, pronto ad invadere i telefoni di milioni di fan. Il gioco sarà coprodotto da Warner Bros e lo studio di produzione videoludica Jam City. Si tratterà di un RPG, un gioco di ruolo, in cui ogni utente avrà a disposizione la possibilità di scrivere la propria storia nella celebre Scuola di Magia e Stregoneria. Si potranno seguire le lezioni e vivere incredibili avventure in una cornice a dir poco “magica”.

L’arrivo del gioco è previsto per il prossimo anno. Nel frattempo è già attiva la pagina ufficiale del gioco, da cui potrete seguire sviluppi e novità!

 

Altri articoli in News

In arrivo un nuovo update di Fade to Silence

Carmen Graziano24 aprile 2018

L’attesissimo Cyberpunk 2077 potrebbe essere un gioco in prima persona

Salvo Privitera24 aprile 2018

Secondo Michael Pachter God of War venderà più di 10 milioni di copie

Salvo Privitera24 aprile 2018

DayZ: obiettivo 4K 30fps su Xbox One X e PS4 Pro

Alessandro SketchT Scrugli24 aprile 2018

Dragon Ball FighterZ, prime immagini per Fused Zamasu

Alessandro SketchT Scrugli24 aprile 2018

Final Fantasy XIV: Un Nuovo concorso per creare personaggi ed armature

Carmen Graziano23 aprile 2018