News
Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età.

Appassionato di videogames e di cinema fin dalla tenera età.

I Senior Community dello studio di Santa Monica, Aaron Kaufman, in una recente intervista rilasciata a Jagat Review, ha condiviso alcuni particolari interessanti sul futuro della serie di God of War.

Kaufman ha dichiarato che, questo nuovo capitolo della serie, rappresenta un nuovo inizio per Kratos, tanto che, di pari passo alla psicologia del personaggio, lo studio ha intenzione di voler esplorare la mitologia norrena anche nei prossimi episodi.


Attenzione a quanto segue qui sotto, perché ciò che viene riportato potrebbe includere un piccolo Spoiler sui personaggi, per cui se non volete anticipazioni sul titolo, non proseguite con la lettura.

Il dirigente ha poi parlato di come la figura di Atreus, il figlio di Kratos, avrà un ruolo centrale nella storia e di come nel corso dei prossimi capitoli, la sua figura diventerà fondamentale per l’arco narrativo.
Di fatti la figura di Atreus non è stata concepita con l’idea di essere, solo un personaggio di passaggio, ma bensì di essere una parte fondamentale di questo nuovo ciclo.

Insomma pare che questo nuovo God of War, sia solo l’inizio di un qualcosa del tutto nuovo per la saga, vedremo quali sorprese il team di sviluppo ci riserverà in futuro, dopo l’arrivo di questo nuovo capitolo.

Vi ricordiamo che il titolo arriverà il 20 aprile in esclusiva su Playstation 4 in: Versione standard, Bonus Edition, Collector’s Edition e con una versione di PS4 Pro dedicata al gioco.

Fonte:Jagat Review

Altri articoli in News

The Wonderful 101 potrebbe arrivare su Switch

Giulio Banchini21 aprile 2018

MSI presenta AM4 X470 Gaming, le schede madri per i processori AMD

Carmen Graziano20 aprile 2018

Annunciata la data di uscita di Agony

Carmen Graziano20 aprile 2018

Assetto Corsa Ultimate Edition disponibile da oggi

Carmen Graziano20 aprile 2018

Disgaea 1 Complete in arrivo su Switch & PS4 in autunno

Carmen Graziano20 aprile 2018

PlayStation Plus rilancia la promozione 15×12

Carmen Graziano20 aprile 2018