Dopo l’uscita in versione digitale per Friday the 13th: The Game, alcuni fan del brand erano rimasti amareggiati per la scelta di Gun Media di non offrire una versione fisica.
Alcuni mesi dopo però, dopo l’uscita avvenuta il 26 Maggio scorso, pare che il publisher abbia deciso di accontentare gli amanti delle versioni retail.

Infatti, dal prossimo mese, gli sviluppatori hanno garantito che il gioco arriverà anche in formato retail, vale a dire in versione fisica.
A quanto pare però, sembra che a beneficiare di tale lusso saranno solo i giocatori di Playstation 4 e Xbox One, escludendo quindi i fan del PC.
Non resta che attendere, vi annunciamo che la versione con custodia e disco sarà disponibile dal prossimo 13 Ottobre, una data più che perfetta.
SOPRAVVIVI ALLA FURIA OMICIDA DI JASON VOORHEES
Friday the 13th: The Game offrirà al giocatore un gameplay basato esclusivamente sul multigiocatore online, che permetterà ai giocatori ti collaborare tra di loro per scampare dalle grinfie di Jason.
La mappa di gioco riporterà alcuni ambienti apparsi nella serie, come: Higgins Haven, Crystal Lake e Packanack Lodge.
La sessione di gioco prevederà 8 giocatori divisi tra i sopravvissuti e Jason Voorhees che dovrà cercare di ucciderli tutti.
Jason disporrà di varie abilità che gli permetteranno di individuare i sopravvissuti e di raggiungerli e ucciderli il più presto possibile.
Facebook
Twitter
YouTube
RSS