Fortnite: rilasciata la nuova Patch

News
Carmen Graziano
Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Gamer appassionata di Cinema, Anime, Manga, Serie TV e tutto ciò che riguarda Tecnologia ed Intrattenimento. Si narra che nella vita faccia anche altro, ma non ne siamo così sicuri...

Con un giorno di ritardo, Epic Games ha rilasciato il nuovo aggiornamento per Fortnite. La patch 3.3 aggiunge nuovi contenuti alle modalità Battle Royale e Save the World, con le prime che ottengono diverse nuove funzionalità.

Il primo aggiornamento su Battle Royale è una nuova arma con esplosivi a distanza. Questi sono piuttosto auto-esplicativi, permettono di piazzare una bomba e poi farla detonare da lontano. Sembrano essere ideali per affrontare le fortezze costruite dai giocatori. Si tratta di un oggetto raro di livello altrettanto raro e, la loro aggiunta, ha comportato il fatto che le granate fumogene siano “saltate”, il che significa che per il momento non sono più disponibili nel gioco.

Gli esplosivi remoti saranno disponibili in pile da quattro, con un massimo di 10.

Gli esplosivi a distanza possono essere trovati in casse del tesoro o gocce di scorta, come bottino a terra, o attraverso Supply Llamas, un’altra delle nuove funzionalità di questa patch. Sono essenzialmente degli scrigni del tesoro trovati in luoghi insoliti che ricompenseranno con un bel bottino.

Notevole anche l’aggiunta di una nuova modalità a tempo limitato, Blitz, che verrà lanciata il 19 Marzo. Consiste in partite veloci con un limite 15 minuti di tempo. Diversi bug sono stati corretti ed Epic dice di aver migliorato l’impatto visivo di quando sei colpito da un proiettile, il che dovrebbe rendere più facile capire da quale direzione proviene.

Per i giocatori di Save the World, il nuovo capitolo Spring It On, Luck of the Storm, è ora disponibile con nuovi premi, inclusi gli eroi a tema St. Patrick’s Day. Epic ha anche apportato alcune modifiche alle prestazioni delle statistiche e modificato le regolazioni della patch 3.2 in caso di probabilità critica.

La patch 3.3 è ora disponibile su PC , PS4 e Xbox One.

Altri articoli in News

Final Fantasy XIV: Un Nuovo concorso per creare personaggi ed armature

Carmen Graziano23 aprile 2018

Tekken 7 & Final Fantsy XV: Guarda l’intervista a Harada e Tabata

Carmen Graziano23 aprile 2018

[RUMOR] Dead Rising, Capcom al lavoro sul nuovo capitolo

Alessandro SketchT Scrugli23 aprile 2018

[RUMOR] Cyberpunk 2077 potrebbe arrivare prima del previsto?

Francesco Damiani23 aprile 2018

Mike Ybarra di Microsoft gioca a God of War, ma la community non la prende bene

Salvo Privitera23 aprile 2018

Bethesda non vede l’ora di svelare le sue nuove IP all’E3 2018

Francesco Damiani23 aprile 2018