News
Chiara Parisi

È stato annunciato oggi da Ubisoft che su For Honor è disponibile l’evento di Halloween che cambia drasticamente il gioco, dalle modalità ai suoi effetti sonori.

L’evento ha il nome di Feast of the Otherworld, in italiano Festa dell’Oltretomba, e introduce una nuova modalità, nuovi oggetti da trovare nei pacchetti acquistabili e addirittura è stato modificato il tema musicale principale e sono stati aggiunti nuovi effetti sonori sempre a tema Halloween.

La nuova modalità aggiunta si chiama Marcia Infinita, una versione modificata della modalità dominio del gioco originale, e consiste nel far affrontare al  giocatore orde di scheletri,  soldati standard del gioco a cui gli sviluppatori hanno voluto modificare l’aspetto e aumentare il danno, che permettono di accumulare punti.

Invece tra i nuovi oggetti di gioco inseriti, che potremmo trovare nei pacchetti, abbiamo nuove emote, nuove maschere e altri oggetti tutti esclusivi e a tema spettrale.

Per il lancio dell’evento Ubisoft ha rilasciato un trailer che potete vedere in cima all’articolo. L’evento di For Honor, Feast of Otherworld inizia oggi e terminerà il 2 Novembre 2017, disponibile su Pc, ps4 e Xbox one.

Fonte

Altri articoli in News

The Wonderful 101 potrebbe arrivare su Switch

Giulio Banchini21 aprile 2018

MSI presenta AM4 X470 Gaming, le schede madri per i processori AMD

Carmen Graziano20 aprile 2018

Annunciata la data di uscita di Agony

Carmen Graziano20 aprile 2018

Assetto Corsa Ultimate Edition disponibile da oggi

Carmen Graziano20 aprile 2018

Disgaea 1 Complete in arrivo su Switch & PS4 in autunno

Carmen Graziano20 aprile 2018

PlayStation Plus rilancia la promozione 15×12

Carmen Graziano20 aprile 2018