News
Federico Peres

Gli artisti di First 4 Figure hanno sfornato un nuovo capolavoro e sta volta il soggetto è l’acerrimo nemico di Super Mario nonché il più famoso rapitore di principesse, ovviamente stiamo parlando di Bowser.

Guardando le immagini, visionabili nella galleria qui sotto, pare proprio che questa statua non abbia nulla da invidiare alle precedenti opere d’arte create da questa casa, la cura dei dettagli e la fantastica posa iconica del re dei Koopa fanno capire subito che questo non è un semplice oggetto d’arredo. Inoltre per l’occasione la Fisrt 4 Figure ha anche rilasciato un video, visionabile in testata, di presentazione in cui spiegano in maniera più dettagliata quest’ultima creazione.

La statua di Bowser attualmente è disponibile per il pre-ordine sul sito di First 4 Figure al prezzo di 699,99$,che ammontano a 605,53€, e sarà rilasciata verso il terzo quarto del 2018, quindi nei mesi luglio, agosto e settembre dell’anno prossimo.

Infine vi avverto che sulla pagina facebook di First 4 Figure è disponibile un giveaway in cui è possibile vincere una di queste splendide statue!

Altri articoli in News

MSI presenta AM4 X470 Gaming, le schede madri per i processori AMD

Carmen Graziano20 aprile 2018

Annunciata la data di uscita di Agony

Carmen Graziano20 aprile 2018

Assetto Corsa Ultimate Edition disponibile da oggi

Carmen Graziano20 aprile 2018

Disgaea 1 Complete in arrivo su Switch & PS4 in autunno

Carmen Graziano20 aprile 2018

PlayStation Plus rilancia la promozione 15×12

Carmen Graziano20 aprile 2018

Nintendo e Game Freak registrano un nuovo marchio chiamato Ultra Shiny

Francesco Damiani20 aprile 2018