Dragon Ball FighterZ: svelata la data d’uscita in Giappone

News
Federico Peres

Dragon Ball FighterZ sarà disponibile in Giappone il primo febbraio 2018 su PS4, Xbox One e PC al prezzo di 7800 yen (58,61€), è quanto afferma lo storico magazine nipponico V-Jump. Inoltre sono anche stati svelati altri due personaggi storici della saga, cioè Nappa, con l’abilità di far comparire i Saibamen, e il Capitano Ginew, che può effettuare lo scambio di corpo!

Sono giunte anche notizie riguardo alla modalità storia, in cui è possibile acquistare punti esperienza, imparare abilità, salvare gli alleati e molto altro ancora.

In più, per quanto riguarda la trama, sappiamo che un evento ha fatto cadere tutti i guerrieri più potenti, e che al risveglio di Goku lo spirito del giocatore si legherà al suo e a quello dei vari personaggi che troveremo durante il corso della storia. È addirittura possibile consolidare il legame spirituale con i personaggi, sbloccando conversazioni private e diversi retroscena.

Per quanto riguarda l’uscita di Dragon Ball FighterZ in occidente si sa solo che in Europa sarà disponibile a febbraio del 2018, mentre in America nei primi mesi dello stesso anno.

Fonte: Gematsu

Altri articoli in News

Playstation Store – Sconti dal Giappone e demo di Detroit: Become Human

Giulio Banchini25 aprile 2018

God of War, tradotto il messaggio sul retro dell’edizione steelbook

Salvo Privitera25 aprile 2018

Wolfenstein II: The New Colossus: Trailer e Data di Rilascio per Switch

Carmen Graziano24 aprile 2018

Il nuovo trailer di OnRush rivela le classi dei veicoli

Carmen Graziano24 aprile 2018

Shining Resonance Refrain: Heroes Trailer, Data di Rilascio e Cast

Carmen Graziano24 aprile 2018

Rebellion presenta l’entusiasmante avventura di Strange Brigade

Carmen Graziano24 aprile 2018