Comunicati Stampa
Redazione
NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

NerdPlanet.it, portale di notizie ed intrattenimento online in forte crescita ed espansione che fornisce ai suoi followers notizie, anteprime, recensioni, pareri, servizi speciali e rubriche d’informazione su tutti i temi che coinvolgono nerd, geek ed appassionati di ogni tipo.

Comunicato stampa – Dopo mesi d’attesa, è finalmente arrivato anche in Italia WWE 2K18, il nuovo videogioco di 2K Sports, realizzato in collaborazione con Yuke’s e Visual Concepts, dedicato all’universo della World Wrestling Entertainment. Con oltre 200 lottatori a disposizione, sono tantissime le novità: dalle modalità di gioco inedite agli entusiasmanti match mai visti prima, oltre a innovazioni tecniche che promettono una simulazione ancora più realistica e coinvolgente, per sentirsi davvero sul ring insieme alle Superstar WWE.

Il nuovissimo motore grafico di WWE 2K18, infatti, si propone come una vera e propria rivoluzione nella resa dell’esperienza di gioco, portandola su un livello completamente nuovo. In combinazione con la nuova gestione del pubblico che assiste agli eventi in maniera ancora più interattiva, con cori e animazioni rinnovati, il realismo è davvero alle stelle.

Torna, completamente rimessa a nuovo, la Creation Suite, modalità che offre la possibilità di creare il proprio personaggio, curandone ogni aspetto, dal costume ai tratti facciali, fino all’entrata sul ring e alle mosse. Sarà anche possibile, per la prima volta da qualche anno a questa parte, progettare la propria “stipulazione” di match ideale, studiando le regole migliori e le condizioni di vittoria più esaltanti, per poi utilizzarle anche nella modalità WWE Universe.

WWE 2K18

Le novità più interessanti sono legate al gameplay vero e proprio, e non sono poche. A partire dall’estensione del numero massimo di wrestler che possono essere presenti nel ring che sale da sei a otto, offrendo tantissime nuove possibilità di gioco, a partire dai match 4 contro 4 e dalla Royal Rumble, che diventa in questo capitolo ancora più emozionante. La stipulazione Backstage Brawl è stata rivista, con un’area ancora più grande in cui lottare e il triplo di oggetti con cui è possibile interagire, così come l’Elimination Chamber, per includere il nuovo design della “gabbia” introdotto dalle WWE a febbraio 2017. L’introduzione del sistema di Quick Pin renderà inoltre ancora più emozionanti e imprevedibili gli incontri, che potranno concludersi all’improvviso e in pochi secondi: basterà una semplice interferenza o una qualsiasi distrazione per cogliere di sorpresa l’avversario e far partire subito il conteggio dell’arbitro. Bisognerà fare attenzione a non abbassare mai la guardia, proprio come sui veri ring WWE.

Tornerà anche la modalità MyCareer, per vivere in prima persona una stagione all’interno della federazione. Si potrà vagare per il backstage liberamente, discutendo con le Superstar, creando alleanze o rivalità e progettando strategie per i match futuri. Nella modalità WWE Universeinvece, si potrà prendere le redini della World Wrestling Entertainment, progettando match e pay-per-view e le vicende degli almeno 200 lottatori presenti nel roster.

WWE 2K18

WWE 2K18 sarà disponibile a partire dal prossimo 17 ottobre per PlayStation4Xbox OnePC e, per la prima volta, anche su Nintendo Switch. Oltre all’edizione normale, saranno disponibili ben due versioni limitate: la Deluxe, che contiene il Season Pass, due versioni aggiuntive di Kurt Angle e John Cena e le Leggende Rob Van Dam e Batista, e la Cena (Nuff) Edition, comprendente anche un’action figure di John Cena e una placca contenente una sua foto autografata e un pezzo del ring su cui il lottatore ha vinto il suo sedicesimo titolo mondialealla Royal Rumble 2017.

Per maggiori informazioni su WWE 2K18 bastano pochi click sul sito ufficiale.

Altri articoli in Comunicati Stampa

Rachel: Quello che c’è da sapere

Carmen Graziano6 marzo 2018

Nasce un nuovo Store per i Nerd: NerdStark.com. Subito 10% di sconto per i nostri lettori

Redazione22 febbraio 2018

La Forma dell’Acqua: sette disegnatori per sette disegni

Francesco Damiani16 febbraio 2018

Il nono numero del mensile ALIENS – È uscito l’albo contenente gli ultimi due episodi della miniserie ALIENS: APOCALISSE

Redazione22 dicembre 2017

Nel cuore di BIRTHRIGHT In uscita venerdì 22 dicembre il quinto volume della serie fantasy targata Skybound

Redazione21 dicembre 2017

Il Riccio Innamorato #1 – La Tenerezza Sotto le spine

Redazione19 dicembre 2017